Ecco il primo teaser trailer de Il Grinch

Con il mese di febbraio sempre più vicino alla propria naturale conclusione, ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso l’arrivo della stagione primaverile. Dopo i freddi mesi invernali, così, potremo finalmente cominciare a mettere da parte sciarpe, guanti e maglioni, per abbracciare invece le belle giornate e i tempi soleggiati, che via via, a distanza di pochi mesi, ci condurranno poi verso la calda stagione estiva. Eppure, gli incalliti amanti del Natale guardano ancora oltre, nella speranza che i dieci mesi restanti da qui alle prossime festività di dicembre possano trascorrere il più velocemente possibile. Un’attesa, questa, che ora viene nutrita anche dalle aspettative circa un film di animazione di prossima uscita: quello sul Grinch.

Il Grinch, celebre personaggio nato dalla mente del famoso fumettista e scrittore Dr. Seuss, è l’antieroe di Natale per eccellenza, un vero e proprio idolo dalla personalità burbera, sfaccettata ma profondamente buona. Pur avendo visto la luce già sul finire degli anni ’50, il personaggio, in realtà, in Italia è divenuto arcinoto soltanto a partire dai primissimi anni 2000: il merito, chiaramente, è dovuto al film natalizio, ove l’amatissimo attore comico Jim Carrey prestava il proprio volto per interpretare il mostriciattolo verde. Una pellicola capace di vincere persino il premio Oscar, per il miglior trucco, nella rassegna del 2001.

Ebbene, qualche tempo fa è stato reso noto che, proprio in occasione delle festività natalizie del 2018, sarebbe uscito un nuovo film con il Grinch come protagonista. Un prodotto, però, di animazione, in una sorta di ritorno alle origini del personaggio, che proprio sotto queste vesti, in un mediometraggio prodotto dalla leggendaria MGM, si consacrò al pubblico statunitense nel lontano 1966. Quest’oggi, dunque, vogliamo mostrarvi il primo teaser trailer, reso pubblico solamente qualche giorno fa: una sorta di spot, se vogliamo, anche ai Giochi Olimpici Invernali che si stanno tenendo in Corea, in quel di PyeongChang.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *