Ecco il primo folle, teaser trailer di Deadpool 2

Per quanto concerne il settore cinematografico a livello mondiale, è indubbio il fatto che, nel corso di questi ultimi anni, stiano andando per la maggiore i vari film con protagonisti i celebri supereroi della Marvel e della DC. Si pensi a Thor, o ancora all’Uomo Ragno, oppure a Batman; o, naturalmente, alle pellicole corali con tutti questi esseri straordinari messi insieme. Il pubblico va spesso in visibilio per questi prodotti, e, naturalmente, tutto ciò apre anche la porta a diverse sperimentazioni. Non a caso, in questa ottica, ha riscosso un clamoroso successo un personaggio come Deadpool, capace di rompere continuamente la quarta parete.

Deadpool è senz’altro uno dei meno convenzionali eroi della Marvel, e con la sua schiettezza, arroganza, eccentricità e brillantezza, sotto le quali si cela comunque un cuore d’oro, ha saputo conquistare il grande pubblico un po’ in tutto il mondo. Non a caso il primo film, uscito agli inizi del 2016, ha riscosso un successo davvero clamoroso, capace di totalizzare, al botteghino, quasi 785 milioni di dollari, a fronte di un budget di “soli” 58 milioni.

Tutto ciò, inevitabilmente, ha spinto i produttori a realizzare un seguito, un Deadpool 2 che, stando alle ultime notizie, dovrebbe debuttare presso le sale cinematografiche il prossimo 1 giugno 2018. A tal proposito, vogliamo oggi mostrarvi anche il primo teaser trailer, diffuso qualche settimana fa, che mostra un Deadpool in gran spolvero: assolutamente folle e sopra le righe, proprio come piace ai fan.

E voi, che cosa ne pensate? Andrete a vedere questa pellicola al cinema, dopo aver visto il trailer? Vi ritenete appassionati della produzione cinematografica della Marvel? Oppure non vedete di buon occhio questi progetti supereroistici? Se vi va, fateci sapere la vostra impressione, magari lasciando un commento qui sotto. E, chiaramente, chiudiamo porgendovi i nostri migliori auguri, affinché possiate trascorrere queste festività nel modo migliore possibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *