Playmobil The Movie, ecco il trailer italiano

Non si può certo dire che il cinema di animazione, nel corso di questi ultimi anni, non si sia espresso al massimo del proprio potenziale. Effettivamente il settore sembra essere in continua espansione, e non solamente grazie a colossi come la Disney o la DreamWorks. Molte aziende scelgono di buttarsi in questo medium per mettere in un’ampia vetrina internazionale il proprio prodotto. In questo senso, LEGO sembra aver fatto scuola: la celebre compagnia dei mattoncini ha già prodotto numerose pellicole, ed ecco che anche la sua storica rivale, la Playmobil, sta per lanciarsi in questa avventura.

Playmobil è una società ludica tedesca nata negli anni ’70, e sin da subito è emersa come un’alternativa credibile, ma forse rivolta ad un target più basso, della LEGO. Forse anche per questo vertono delle interessanti aspettative nei confronti del film, il cui arrivo presso le sale italiane è previsto per il prossimo 31 dicembre 2019.

A tal proposito, vogliamo oggi mostrarvi il trailer localizzato anche in lingua italiana, e che peraltro presenta anche delle voci di eccezione. Cristina D’Avena, celebre cantautrice che ha interpretato numerose sigle di cartoni animati tra gli anni ’80 e 2000, presterà la voce alla Fata Madrina. Il cantante J-Ax, invece, doppierà l’Imperatore Maximus, apparentemente l’antagonista di Plyamobil The Movie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *