Pitt è single? La domanda che tutte le fan si pongono

Pitt è single? Dopo la separazione dall’attrice Angelina Jolie – una separazione non priva di momenti dolorosi, a quanto pare, sia per lo stesso attore che per i figli della coppia – finalmente Pitt sembra esser riuscito a superare i momenti bui della sua esistenza. Sei mesi fa, infatti, lui e la Jolie iniziavano il loro percorso di separazione, dopo una serie di rumors che avevano descritto l’attore come una persona particolarmente aggressiva e violenta, sia con la moglie che con i figli.

Si era anche detto che la Jolie avesse preso la decisione di mettere la parola fine sul suo matrimonio con Pitt anche per via delle continue scappatelle dell’attore, il quale sarebbe stato reo di non riuscire a mantenere il piede in una scarpa, così come si suol dire.

Pitt è singleAdesso, però, le ultime notizie hanno parlato di una possibile prossima riconciliazione tra i due: una riconciliazione che, ovviamente, almeno per il momento, non parla di un ritorno di fiamma ma solo del tentativo di ridare stabilità emotiva e serenità ai loro bambini. Per il bene dei figli, quindi, come spesso accade anche nelle coppie più normali e meno famose, si cerca di andare d’accordo.

Ma negli ultimi giorni sono emerse alcune notizie in merito alla possibilità che l’attore abbia una nuova fiamma: in realtà, la notizia secondo cui Brad Pitt stia intrattenendo relazioni sentimentali con possibili nuove donne non è stata per nulla confermata dall’attore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *