Pitt e Jolie più distesi: la coppia reagisce meglio, i rapporti sono più sereni

Pitt e Jolie più distesi. Negli ultimi giorni abbiamo dato spazio alle cronache rosa che riguardano la fine del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt: i due attori, molto amati dal pubblico del cinema internazionale non solo per la loro bravura e capacità espressiva, ma anche per la loro “perfetta” bellezza, hanno fatto coppia fissa per diversi anni, arrivando a sposarsi e a formare una vera famiglia, anche grazie all’adozione di alcuni bambini in difficoltà.

Pitt e Jolie più distesiMa sei mesi fa, dopo una serie di rumors sulla possibile crisi di coppia che stavano attraversando – e che era stata lanciata dai giornali dopo le immagini di una Jolie troppo magra e sciupata, in evidente sofferenza – la bomba era scoppiata: i due, infatti, hanno dichiarato di essere finiti come coppia ed hanno pertanto scelto di separarsi. In un primo momento, i toni tra la coppia erano abbastanza accesi e la stessa Jolie appariva agguerrita, nel non voler fare vedere i bambini all’ex marito, e nel tenere il più possibile a distanza Pitt da lei e dai loro figli.

Secondo le ultime notizie, che provengono da People, pare che, dopo diverso tempo di guerra, i due abbiano deciso di fare un passo indietro, e che lo abbiano fatto soprattutto per i loro figli. C’è aria di riconciliazione? Difficile dirlo. Per il momento, si sa solo che i rapporti appaiono più distesi e che, anche se l’obiettivo è quello di rendere più sereni i bambini, l’aria di serenità sta funzionando.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *