Pitt e Jolie divorzio, a chi saranno affidati i bambini?

Pitt e Jolie divorzio: le ultime notizie sul divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ci dicono che i due attori stanno cercando un accordo per evitare che i figli possano soffrire ulteriormente a causa del divorzio che li vede protagonisti. La scelta di Angelina di chiudere ogni rapporto con l’ex marito è ormai una decisione inappellabile, e nonostante il padre dell’attrice abbia più volte rivelato che vorrebbe che i due tornassero insieme, si continua a discutere dell’affidamento dei loro figli, segno che ormai è tutto perduto per chi vorrebbe un ritorno di fiamma per l’ex coppia.

pitt-e-jolie-divorzioBrad Pitt e Angelina Jolie tornano single, e potranno quindi dedicarsi nuovamente alla loro vita privata ed alla loro carriera, ma ovviamente ampio spazio sarà dato alla serenità dei bambini, probabilmente già molto turbati per la separazione dei genitori.

A chi andrà, quindi, l’affidamento dei bambini? Secondo le ultime notizie, pare che Pitt abbia ottenuto la possibilità di incontrare i suoi figli alla presenza di un assistente sociale, e pertanto l’affidamento sarebbe dato ad Angelina, la ex moglie. Ma stando ad altre informazioni, pare che Pitt stia cercando ancora di ottenere l’affidamento congiunto anche perché il giudice lo ha scagionato delle accuse sugli abusi, fatte proprio dalla Jolie. Pertanto, quale sarà la verità?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *