Pitt e Jolie adottano un settimo figlio, ecco la novità

La vera novità sul rapporto – da sempre oggetto di discussioni e di polemiche – tra Brad Pitt e Angelina Jolie, potrebbe essere l’adozione di un settimo figlio. È quanto emerge dalle parole riportate dal sito In Touch, secondo il quale, tra l’altro, un amico della coppia avrebbe fatto alcune dichiarazioni importanti sul loro matrimonio e sul mezzo che adesso i due avrebbero deciso di utilizzare per salvarlo.

Pitt e JolieUn matrimonio naufragato: è quanto sembrava ai più qualche mese fa, quando la Jolie, una bellezza stratosferica ed una delle donne più amate nel mondo del cinema (e non solo) dimagriva a vista d’occhio, arrivando a pesare solo 35 chili. In molti hanno dichiarato che la colpa di tutto ciò era da imputarsi al marito, il quale aveva intrapreso una relazione sentimentale molto intrigante con l’attrice francese Marion Cotillard, quasi pronto a mandare a rotoli il suo matrimonio.

Ma oggi, in una recente intervista, un amico della coppia dichiara che l’idea di Pitt e Jolie è quella di adottare un settimo figlio: “Ora che il divorzio è lontano e loro sono tornati sui binari della loro relazione, pensano che adottare un altro bambino non potrà fare altro che rinforzare la loro unione”, spiega l’amico della coppia, che aggiunge che si tratta (ancora una volta) di un bambino sfortunato, probabilmente un ragazzino del Sudafrica. Che, con due genitori come loro, non potrà che cambiare la sua sorte in meglio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *