Pitt e Angelina di nuovo insieme? La notizia del viaggio in Italia

Una crociera sulla Costa Amalfitana – dove il set del film MR. & Mrs. Smith fu galeotto – potrebbe essere la notizia che apre al ritorno di Pitt e Angelina di nuovo insieme. La coppia (ma siamo sicuri che lo sia ancora?) si era infatti conosciuta nel 2004 quando i due attori giravano per il noto film uscito nel 2005 al cinema: qui, Angelina Jolie e Brad Pitt, si erano fatti affascinare dalle bellezze italiane, e si erano innamorati sotto il caldo sole delle coste amalfitane.

Pitt e Angelina di nuovo insiemeUn amore che era sbocciato, per quella che è poi diventata la coppia più amata e discussa di Hollywood, e che ha portato alle nozze ed ai figli come coronamento di una bellissima storia d’amore. Una storia che, però, poi sembra essere naufragata a causa dei continui flirt di Brad Pitt, l’ultimo dei quali, più che un flirt, sembra essere invece una vera e propria sbandata. Il terzo incomodo è Marion Cotillard, attrice francese più nota al pubblico per la storia con Pitt che per la sua bravura: ma è possibile che Brad e Angelina siano tornati insieme?

La notizia che sta circolando in questi giorni in rete, in merito ad un possibile ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Angelina ha più il sapore di una notizia falsa dovuta alla speranza di beccare uno scoop: ma la Costa Amalfitana potrebbe essere di nuovo galeotta, in futuro, per i due attori. Il riavvicinamento è in atto?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *