Pirati dei Caraibi 5, forse sarà l’ultimo della saga

Pirati dei Caraibi 5: arriverà nelle sale il prossimo anno il nuovo film della saga Disney, ma a quanto pare la situazione non sembra essere delle più rosee per la saga, che probabilmente, dopo l’entusiasmante avvio dl 2003, potrebbe presto ritrovarsi senza più un seguito.

Pirati dei Caraibi 5Questo significa che la quinta edizione di Pirati dei Caraibi potrebbe anche essere l’ultima: una notizia che potrebbe destare insoddisfazione e malcontento nei fan del noto film Disney, i quali, tra l’altro, si chiedono anche quale potrebbe essere il futuro della nota saga che ha fatto appassionare anche milioni di italiani.

Cosa potrebbe accadere al tanto amato Jack Sparrow di Johnny Depp? Al momento sappiamo che l’attore sarà protagonista anche della quinta edizione del film, ma le critiche non sono particolarmente positive in merito. Si teme, infatti, che l’attore abbia davvero perduto gran parte delle sue doti di attrazione, e ciò potrebbe avere un certo risvolto negativo.

In molti però ritengono che la quinta parte di Pirati dei Caraibi possa puntare molto sul suo successo, e che proprio da questo successo (oppure dal suo insuccesso) si possa decretare la decisione della Disney di proseguire (o meno). Non rimane che attendere per confermare (oppure smentire) le previsioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *