Peppa Pig in giro per il mondo: trama e novità del film

Generalmente, parlando di cinema, i periodi dell’anno più fruttuosi e capaci di offrire più scelta sono quelli strettamente correlati alle varie festività. Molti dei titoli più attesi e più famosi, infatti, esordiscono presso le sale nei caldi mesi di luglio e agosto. Altri ancora, invece, sbarcano al cinema nel bel pieno dell’inverno, soprattutto a Natale. E, parlando della festa più amata dai piccini, proprio la cinematografia di animazione, generalmente dedicata ad un pubblico più piccolo, risplende negli ultimi giorni di dicembre. Proprio a questo proposito, teniamo a ricordarci che, presto, uscirà Peppa Pig in giro per il mondo.

peppa-pig-in-giro-per-il-mondoPeppa Pig ha riscosso un successo clamoroso in Italia, divenendo subito una serie particolarmente amata dai più piccini. Un vero e proprio fenomeno, capace di generare anche alcune pellicole cinematografiche. L’ultima delle quali, come detto, è ormai in procinto di sbarcare nel Belpaese. Peppa Pig in giro per il mondo, infatti, sarà in sala a partire dal prossimo 3 dicembre, fino al giorno 11 dello stesso mese. In circa 400 sale italiane, dunque, sarà possibile visionare, magari insieme ai propri pargoli, i nuovi episodi inediti della più famosa maialina della televisione.

Nello specifico, Peppa Pig in giro per il mondo consterà di uno speciale episodio della durata di 15 minuti, più altri 7 episodi della durata di 5 minuti ciascuno. Per un totale, quindi, di 50 minuti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *