Pechino Express 2017: ci sarà anche Guglielmo Scilla

Spunta anche il nome di Guglielmo Scilla, conduttore radiofonico classe 1987 nonché attore del cinema oltre che della televisione italiana, nel prossimo cast del programma di fama nazionale dal titolo Pechino Express, che anche per quest’anno sarà condotto da Costantino Della Gherardesca e che vedrà, come sempre, diversi nomi protagonisti anche n questa edizione tanto attesa 2017.

Pechino Express 2017In Pechino Express 2017 ci sarà presumibilmente anche il nome di Guglielmo Scilla, quindi, anche se non possiamo, almeno per il momento, essere a conoscenza del nome con cui l’attore farà coppia. Sappiamo infatti, che il programma televisivo propone ai partecipanti di viaggiare in coppia, affrontando così in due le difficoltà del viaggio e sostenendosi a vicenda nei momenti più complicati ma condividendo anche le vittorie, come ad esempio raggiungere una tappa per primi o pregustare un premio.

Al momento sappiamo che tra gli altri, oltre all’attore – noto in Italia come Willwoosh, conosciuto grazie al canale Youtube – ci saranno anche lo stilista argentino Marcelo Burlon, ed il coreografo Rafael Amargo. Dopo una pausa durata due anni, in cui il luogo di svolgimento del programma è stato il Sud America, per quest’anno la location sarà quella asiatica: si dovrebbe partire dalle Filippine alla volta del Giappone, tappa finale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *