Pacific Rim – La rivolta, il trailer in italiano

Con la conclusione della stagione estiva, da sempre un po’ fiacca per quanto concerne le uscite presso le sale cinematografiche, finalmente cominciano a tornare i kolossal sui grandi schermi. Non a caso, da diversi giorni a questa parte, siamo stati letteralmente subissati di trailer tra i più disparati, di film e pellicole che esordiranno nei prossimi mesi. Quello che ha fatto parlare maggiormente di sé, inevitabilmente, è stato quello relativo all’ultimo capitolo dell’eterna saga di Star Wars, Gli Ultimi Jedi, che giungerà verso il mese di dicembre. Tuttavia, per quanto concerne il genere action e fantascientifico, anche un altro trailer ha letteralmente spopolato sul web e sui vari social: si tratta di Pacific Rim – La rivolta.

Pacific Rim – La rivolta sarà un sequel diretto del primo capitolo, uscito nel 2013 e diretto da Guillermo del Toro. Il cambio di regia, con il testimone passato al meno esperto Steven S. DeKnight (ma del Toro è comunque rimasto tra i produttori), ha un po’ spaventato i fan del titolo di quattro anni fa, ma questa prima videoclip ha parzialmente ripagato di tutte le attese: robottoni assortiti, mostri ancor più temibili, armi micidiali, complotti all’orizzonte e, naturalmente, tante mazzate e tanta ignoranza. Una ricetta che sembra a dir poco perfetta, e condita con le prove attoriali di due interpreti rampanti: John Boyega, salito alla ribalta per aver prestato il proprio volto al personaggio di Finn nella terza trilogia di Star Wars, e Scott Eastwood, figlio del più celebre Clint.

Vi lasciamo dunque alla visione del trailer, doppiato anche in lingua italiana, di Pacific Rim – La rivolta. Ricordiamo che il film, inizialmente previsto per il 23 febbraio del 2018, esordirà presso le sale cinematografiche con un mese di ritardo, il 23 marzo 2018. Inoltre, potrà essere visto anche con differenti tecnologie, vale a dire il 3D, l’IMAX e l’IMAX 3D.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *