Ouija: il primo trailer dell’ Horror di Michael Bay

OuijaOuija, dopo mesi di indiscrezioni, finalmente arriva ufficialmente un primo e ufficiale trailer di un film atteso da mezzo mondo.

Chi di voi quando era piccolo/a non ha provato mai una sorta di seduta spiritica cosi tanto per scherzo? Questo lo si può fare cosi per gioco unendo tutte le mani tra di voi in un unico cerchio, o magari usando proprio una tavoletta ouija.

La cosa ha sempre destato attenzione, almeno qualche anno fa, dove la casa produttrice della Hasbro, azienda di origini americane dei toys, decise dopo vari dubbi di commercializzare la tavoletta cosi per gioco, che al momento, come tante volte accade con i giochi, è diventata addirittura un’ oggetto su cui  girarci un film, ovviamente il genere è l’ Horror.

Ouija, interpretato interamente da un gruppo di giovani e girato nel migliore dei modi da uno sceneggiatore esperto che ha avuto successo con il film The Possession e Boogeyman Stiles White. Oggi, come citato all’ inizio, vi lasciamo con il primo trailer ufficiale del film, la cui trama è cosi ovvia che non c’ è neanche bisogno di descrivervela.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *