Onward, ecco il trailer italiano del film Disney Pixar

Fra le grandi compagnie mondiali versate nel mondo del grande schermo, a farla da padrona è sempre la Disney, colosso statunitense che da qualche anno a questa parte ha allargato ulteriormente il proprio dominio. I progetti principali della Disney, tuttavia, rimangono versati sul settore dell’animazione, impreziositosi a seguito dell’assorbimento della celebre “appendice”, la Pixar. I confini fra le due case di produzione, negli ultimi anni, si sono talmente sfumati da diventare quasi un tutt’uno. E così anche l’ultimo lavoro, Onward, conserva questa sorta di equivoco.

Onward verrà distribuito a partire dal mese di marzo del 2020, sotto il marchio della Pixar. Tutto girerà, a quanto pare, attorno ad un universo fantasy appositamente creato, e all’interno del quale, però, non sembra più esserci un barlume di magia. Toccherà ai fratelli Lightfoot, Ian e Barley, intraprendere un avventuroso viaggio in giro per il mondo, per riportare un po’ di splendore e di incanto.

Come detto, Onward arriverà a marzo del 2020, e potrà vantare un cast d’eccezione. I fratelli Ian e Barley saranno infatti doppiati, in America, rispettivamente dagli attori Tom Holland (noto ai più per aver ripreso il celebre supereroe Marvel Spider-Man) e Chris Pratt. Vi lasciamo pertanto alla visione del primo trailer ufficiale, che è stato diffuso solamente pochi giorni fa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *