Onward, ecco il nuovo trailer italiano del film Pixar

Le ultime settimane per l’ Italia sono state davvero molto turbolente, e allora, comprensibilmente, i cittadini del Belpaese provano a trovare una valvola di sfogo grazie al mondo dell’intrattenimento. E proprio i prossimi giorni potrebbero tornare molto utili, visto che al cinema sta per uscire un film d’animazione particolarmente atteso. Si tratta del nuovo prodotto nato dagli sforzi congiunti di Disney e Pixar: Onward, una pellicola che sembra celare un orgoglioso spirito fantasy.

Onward effettuerà il proprio debutto presso le grandi sale proprio a partire da domani, e si pronostica che possa rivelarsi come un buon successo del botteghino. Particolare, peraltro, la scelta delle voci italiane, che vedranno la presenza di numerosi personaggi famosi. Ci sarà ad esempio lo scrittore Fabio Volo, che in carriera ha già prestato voce a Po di Kung Fu Panda. Previsti anche l’attrice Sabrina Ferilli, il mago Raul Cremona e lo youtuber Favij. Di seguito, vi lasciamo alla visione del trailer e ad una breve sinossi.

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *