Online le scioccanti foto di Angelina Jolie drogata

angelinaIl gossip americano è in fermento dopo la pubblicazione delle foto che ritraggono Angelina Jolie drogata. A metterle online è stato l’ex spacciatore dell’attrice americana che, dopo il suo gesto, ha rilasciato un’intervista al National Enquirer .

Il suo passato burrascoso non è stato mai nascosto dalla Jolie come pure il fatto di aver abusato di sostanze tossiche, ma è rimasta colpita quando ha visto le foto in cui appare con una carnagione giallastra e gli occhi socchiusi, classici sintomi di chi è in piena crisi di astinenza.

Nelle dichiarazioni che ha rilasciato al giornale, l’ ex spacciatore parla di una donna solita ad usare anche sostanze pesanti. Probabilmente la sua azione è volta a screditare il ruolo di ambasciatrice dell’UNHCR che l’attrice oggi ricopre.

Continua affermando che Angelina è stata una sua cliente per molti anni e che la riforniva di cocaina ed eroina ogni volta che lo chiamava, quello era il segnale che aveva bisogno di qualcosa. L’attrice americana esce profondamente segnata dalla vicenda e dovrà necessariamente difendersi per provare a riconquistare una certa immagine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *