Omaggio a Robin Williams, suicida ieri in California

robin williamsIeri ci ha lasciato uno dei più grandi attori del cinema mondiale Robin Williams (nome completo Robert Peter Williams) suicida nella sua casa in California, a Tiburon, all’età di 63 anni.

Come abbiamo scritto nel nostro articolo del giorno 08 luglio, che puoi leggere qui, era stato in cura per disintossicarsi dall’alcol e per tenere sotto controllo la depressione, di cui soffriva da tempo.

Riportiamo anche il comunicato ufficiale di Mara Buxbaum, portavoce dello stesso Williams:

Robin Williams è morto questa mattina (11 agosto 2014, ndr). Ha combattuto contro una grave forma di depressione per mesi negli ultimi tempi. È una perdita tanto tragica quanto improvvisa. La famiglia chiede rispetto per la propria privacy durante questo momento davvero difficile.

In omaggio a questo grande uomo di successo, vogliamo ricordarlo in uno dei film che ha contribuito alla sua fama ‘Mrs Doubtfire – Mammo per sempre’ per cui ha ricevuto anche un Golden Globe nel 1994 come miglior attore in un film commedia o musicale, uno dei 5 ottenuti nella carriera, oltre al premio Oscar nel 1998 come miglior attore non protagonista per il film: Will Hunting – Genio ribelle.  Vi lasciamo con questo spezzone della irriverente commedia che ha contribuito a renderlo famoso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *