Ecco il nuovissimo trailer italiano di Venom!

Il mondo ha già abbastanza supereroi. E allora, ecco l’antieroe per eccellenza. Il prossimo film Marvel, effettivamente, si preannuncia estremamente diverso rispetto agli altri, i cui toni spesso scanzonati, con protagonisti personaggi perlopiù positivi, hanno sì riscosso un enorme successo presso il pubblico, evidenziando tuttavia un certo distacco dalle pellicole più drammatiche, seriose e stratificate della DC. Per Marvel, che dopo l’acquisizione da parte della Disney ha conosciuto il proprio massimo splendore sul grande schermo, la prossima sfida consisteva dunque nel proporre qualcosa di differente, esplorando nuove nicchie e altri settori. Ed effettivamente, la figura di Venom, amata dai più per i suoi tratti enigmatici, eccentrici, e sempre in bilico sul sottile confine tra il bene e il male, ben si prestava a questa nuova filosofia.

Non a caso, il film su Venom era carico di enormi aspettative già da parecchio tempo a questa parte: soprattutto dopo il buco nell’acqua di Spiderman 3, ove il tentativo, maldestro e fin troppo bizzarro, decisamente non andò a buon fine. Questa volta, il celebre antieroe sarà protagonista assoluto della pellicola a lui dedicata, e se i primissimi trailer avevano lasciato appassionati e addetti ai lavori con l’amaro in bocca, proponendo ben poco su cui ragionare, l’ultimo video è invece molto più interessante.

Il terzo trailer di Venom, effettivamente, regala un bacino di azione enorme, e mostra ancor di più la figura ibrida tra il simbionte nero e l’essere umano Eddie Brock. Il tutto, senza tradire l’anima leggera e infarcita di gag che è archetipica della cinematografia Marvel, come è possibile vedere proprio dal video stesso. Ve lo proponiamo dunque poco più in basso, e, naturalmente, doppiato interamente in lingua italiana. Ricordiamo, inoltre, che presso i cinema nostrani la pellicola esordirà il prossimo giovedì 4 ottobre 2018. E voi che cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? O il trailer non vi ha convinto?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *