Una notte in giallo, la nuova divertente commedia di Steven Brill

notte in gialloUna notte in giallo è la nuova commedia di Steven Brill, di cui Meghan è la protagonista: una ambiziosa giornalista della tv in carriera, in procinto di ricevere una promozione ad un importante ruolo  in una grande rete nazionale.

Ha passato una giornata disastrosa che però ha ancora in serbo altre sorprese: oltre a non avere ottenuto la sospirata promozione è stata anche lasciata dal ragazzo. Ma si dice che chiodo schiaccia chiodo e le amiche la convincono ad uscire insieme per una serata di sfrenato divertimento, una notte brava è quello che occorre a Megan per metabolizzare le vicende negative che le si sono accanite contro.

La ragazza si intrattiene col barman del locale e, per dimenticare, tra un bicchiere e l’altro si lascia sedurre. Al mattino successivo si ritrova in un letto che non è il suo bensì quello di Gordon, con il quale evdentemente ha trascorso la notte. Durante la folle notte deve aver perso la sua borsetta con il cellulare e deve usare un telefono fisso per consultare la propria segreteria telefonica. Finalmente una buona notizia le arriva ascoltando il messaggio del suo produttore: ci sono nuove chanches per la promozione, ma deve trovarsi negli studi televisivi entro l’inizio della trasmissione.

Per non lasciarsi sfuggire la promozione, senza soldi e senza documenti, la ragazza si avventura nella sconosciuta città di Los Angeles, ritrovandosi protagonista di una serie di divertenti disavventure. La commedia diretta da Steven Brill con Elizabeth Banks e James Marsden arriverà nelle sale giovedì 24 luglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *