Netflix offline, le ultime novità del programma

Netflix offline: sarà possibile utilizzare nuove interessanti funzionalità di Netflix, a partire dalla fine dell’anno. Novità che sicuramente potranno far piacere agli utenti, non solo stranieri ma anche italiani: infatti, probabilmente già prima della fine del 2016, ovvero nel periodo natalizio, si potranno vedere film e serie TV sul proprio dispositivo elettronico anche senza la necessità di una connessione Internet attiva.

netflix-offlineLa novità è interessante perché permetterà a chiunque abbia in attivo una connessione con Netflix, di scaricare per un secondo momento i film e le serie televisive e, grazie alla modalità della visualizzazione offline, guardare con calma e quando si vuole il film o la serie TV.

Questa importante novità della visualizzazione offline di Netflix è stata raccontata anche dal direttore operativo, Dan Taitz, che ha fatto sapere di essere molto interessato ad operare su questa funzionalità del programma: non è ancora chiaro in che modo questa proposta caratterizzerà il mercato di Netflix, ma è possibile che essa riguardi solo i contenuti originali. Non rimane comunque che attendere per saperne di più, in attesa di qualche altra novità interessante sul progetto che coinvolgerà tutti gli appassionati followers ed in generale chi utilizza questo prodotto per vedere comodamente i programmi preferiti dal proprio dispositivo elettronico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *