Nancy Brilli polemica: “Non sono rifatta, ma naturale”

È una delle più apprezzate e stimate attrici italiane: la sua fama è nota anche fuori dai confini del nostro paese ma spesso, Nancy Brilli – esattamente come capita a molte sue colleghe – deve fare i conti con le critiche e le polemiche non particolarmente generose del pubblico che la segue.

Nancy Brilli rifattaNancy Brilli polemica. Una delle domande che più spesso ci si è posti in merito alla bellezza dell’attrice riguarda la sua effettiva naturalezza: possiamo parlare, infatti, di una Nancy Brilli non rifatta oppure no? I dubbi hanno calcato titoli di giornali di gossip e non solo per lungo tempo. Ma a sopire le polemiche – o almeno, a tentare di farlo – è la stessa attrice che, in una recente intervista, ha sottolineato come in effetti la sua bellezza sia naturale, e che per quanto possa apparire strano, occhi e labbra appartengono a lei, e non ad un bisturi.

Così risponde la Brilli, in un recente post sul suo profilo social, a tutte le polemiche che la riguardano e che la vogliono “rifatta”. Parte del corpo ha subìto alcuni interventi, ma si tratta di problematiche di salute che nulla hanno a che vedere con la sua voglia di essere più bella. L’attrice ha raccontato di esser stata operata per tumore all’ovaio, con asportazione anche dell’utero, e al seno, a causa di un’infiammazione dovuta proprio a questa patologia. Nessun “trucco” in viso, però: occhi e labbra sono naturali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *