Myriam Catania incinta e innamorata dopo Luca Argentero

Archiviata la storia d’amore con l’attore Luca Argentero, oggi l’attrice e doppiatrice Myriam Catania torna ad essere felice nelle braccia del suo nuovo amore, Quentin. Myriam Catania incinta e innamorata: è questo uno dei vari titoli di giornale che raccontano di una nuova vita dell’attrice che, dopo le vicissitudini del suo legame con Argentero, ci riprova e lo fa innamorandosi di nuovo, come peraltro è anche giusto che sia.

myriam-catania-incintaIntervistata recentemente dal settimanale Diva e Donna, la nota attrice ha anche parlato della sua storia d’amore con il direttore creativo di una nota agenzia pubblicitaria: Quentin, questo il nome della sua nuova fiamma, è riuscito a farle dimenticare tutti i momenti più bui, difficili e turbolenti della storia con Lica Argentero, ed a farle provare di nuovo il desiderio di amare, e di provare una forma d’amore ancora più grande, quella di una mamma per un figlio.

Oggi i due appaiono felici, una coppia compatta ed in armonia: al momento, però, non si sa se il bambino sia un maschietto o una femminuccia, mentre il parto è previsto per la prossima primavera. La nascita di un bambino è stata spesso definita dalla Catania come un momento dolce, un momento bello, che non bisogna programmare: “Viene quando deve venire”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *