Muore per il caldo David Legeno, il licantropo in Harry Potter

david legenoFenrir Greyback, uno dei personaggi del film ‘Harry Potter e i Doni della Morte’, interpretato dall’attore britannico David Legeno, è rimasto nei cuori di tanti fan della saga. David è stato trovato privo di vita nella Death Valley, California, proprio ieri.

Sulla base di informazioni pubblicate da TMZ, una coppia di escursionisti avrebbe individuato il corpo dell’attore britannico in un posto remoto, e subito dopo avrebbero avvertito le autorità. Il soccorso è stato immediato e, per raggiungere l’impervia località, è stato inviato un elicottero.

Il motivo per cui, secondo la polizia, l’attore ha perso la vita, potrebbe essere stato la disidratazione per l’estremo caldo che in questi giorni sta interessando l’area desertica dell’ovest americano, uno dei posti più caldi della terra, in cui d’estate temperature di 49 gradi sono la normalità. Secondo quanto comunicato dalla polizia della contea di Inyo, inoltre, l’attore è deceduto tre o quattro giorni prima del suo ritrovamento.

Oltre ad aver interpretato il personaggio del licantropo in ‘Harry Potter’, David Legeno è stato anche un pugile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *