E’ la modella Bianca Vitali la nuova fiamma di Stefano Accorsi

stefano accorsiLa nuova fiamma di Stefano Accorsi ora è ufficiale: si chiama Bianca Vitali.  La modella che era già stata paparazzata diverse volte in compagnia dell’attore non si era mai mostrata alla luce del sole in sua compagnia.

Ora il Taormina Film Festival è stata l’occasione per farsi vedere insieme. Accorsi che si trovava lì per ricevere il Nastro d’Argento come premio alla regia del suo ultimo film “Io non ti conosco” aveva al suo fianco la bella attrice e, a questo punto, ogni dubbio sembrerebbe fugato circa l’ufficialità del loro fidanzamento.

Anche perchè i due sono stati visti passeggiare, mano nella mano, nelle stradine della cittadina siciliana. Sembrerebbe anche che Bianca si sia trasferita a Parigi, nella casa di Stefano Accorsi, dove i due starebbero già convivendo. E sempre nella capitale francese sono stati paparazzati alla sfilata di Valentino.

Anche se finora, né la modella né l’attore hanno rilasciato interviste a riguardo, non è escluso che nei prossimi giorni ciò possa accadere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *