Maleficent – Signora del male, ecco il nuovo trailer!

Siamo oramai vicini alle battute conclusive del mese di maggio, particolarmente interessante per quel che concerne il noto gigante della cinematografia Disney. La compagnia americana, nel corso di questi ultimi anni, ha avviato tutta una serie di progetti che ora la stanno portando a coglierne i frutti. Uno dei rami più interessanti, senza ombra di dubbio, è quello che riguarda i remake in chiave live action delle celebri pellicole di animazione. E tra i film più riusciti, sicuramente, troviamo Maleficent, rifacimento della storia de La bella addormentata nel bosco. Il lungometraggio, uscito nell’ormai lontano 2014, ha riscosso un successo tale da spingere la Disney a produrne anche un seguito.

E così, il seguito di Maleficent, con il titolo “Signora del male”, dopo un primo posticipo è oramai vicino alla sua uscita. Proprio pochi giorni fa è stato pubblicato il teaser trailer, peraltro interamente doppiato anche in lingua italiana, che riporta anche la nuova data del debutto presso le sale cinematografiche. E così, Maleficent – Signora del male arriverà finalmente ad aprile 2019. Questa la descrizione:

Preparatevi ad un’avventura completamente nuova insieme a Malefica e Aurora, costrette ad affrontare le nuove minacce che incombono sulle magiche terre della Brughiera.

Ricordiamo che, per quanto riguarda il cast, sono stati confermati gli interpreti del film del 2014: Angelina Jolie nei panni di Malefica, e Elle Fanning nei panni di Aurora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *