Maleficent Signora del male, il nuovo trailer italiano

Questa stagione estiva sta rivelandosi particolarmente prolifica e interessante, per quanto concerne il filone dei live action targati Disney. Il colosso statunitense ha inaugurato da ormai qualche anno questo suo nuovo progetto, che consiste nel riproporre sotto una nuova chiave alcuni dei suoi più celebri lungometraggi d’animazione. Al cinema, attualmente, è ancora presente Aladdin, che ha realizzato un successo clamoroso e per certi versi insperato, tanto che i suoi incassi si stanno sensibilmente avvicinando alla soglia del miliardo di dollari. Ben presto, le sale si arricchiranno di altre pellicole particolarmente attese: fra queste, possiamo annoverare Il re leone, Mulan, La sirenetta e Maleficent Signora del male.

Maleficent Signora del male rappresenta un unicum in questo senso, almeno per il momento, in quanto è il primo sequel di questi live action. Il primo capitolo, intitolato semplicemente Maleficent, uscì nell’ormai distante 2014, e fu certamente di buon auspicio, rilanciando anche la carriera di Angelina Jolie.

Signora del male uscirà presso i cinema del Belpaese il prossimo 17 ottobre, ed è facile ipotizzare, anche in questo caso, un incredibile trionfo da parte della Disney. L’ultimo trailer è stato diffuso solamente pochi giorni fa, anche in lingua italiana, trovando da subito una larga diffusione sul web. Lo condividiamo di seguito per voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *