Luisa Ranieri si confessa: volevo fare la suora!

luisa ranieriLuisa Ranieri, una delle attrici più in vista del panorama cinematografico italiano, ha trovato modo e tempo per potersi confessare a Marie Claire, svelando non solamente il suo difficile rapporto con l’altro sesso, quanto anche l’idea di farsi suora, prendendo i voti.

“Il primo bacio me l’ha dato un ragazzino quando avevo 15 anni” – ha confessato Luisa – “più che altro per farmi contenta. Ero un pò suora e infatti volevo anche diventarlo. Un’estate andai a un corso di preghiera e lì mi venne l’idea: due giorni dopo arrivò mia madre e mi portò via di corsa”.

Luisa ha poi parlato del suo matrimonio con Luca Zingaretti, definendolo una vera e propria sorpresa. “Se cinque anni fa qualcuno mi avesse chiesto di sposarmi, avrei preso il furgone” – rivela l’attrice – “ma Luca mi ha chiesto: pensi di avere un’altra vita, al di là di noi? Mi sono sposata tardi perchè il matrimonio sancisce una scelta, non avrei fatto una figlia con Zingaretti se non fossi stata sicura che lui era l’uomo della mia vita”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *