Luca Bonaccorsi nuova fiamma: nulla da ricucire con la Cucciari

Luca Bonaccorsi nuova fiamma? L’abbiamo vista esordire al cinema con il film Grande, grosso e… Verdone, per la regia di Carlo Verdone, nel 2008: era la prima volta cinematografica per Geppi Cucciari, che vanta in Italia una carriera da attrice comica e da personaggio femminile tra i più interessanti del settore. Oggi, la Cucciari è impegnata su più fronti, almeno per quel che riguarda l’aspetto lavorativo e per ciò che concerne la sua carriera; lo stesso però non sembra si possa dire della sua vita privata, che proprio nell’ultimo periodo non è stata delle migliori.

luca-bonaccorsi-nuova-fiammaConosciuta come attrice comica, che sprizza simpatia da tutti i pori, la Cucciari è stata definita in maniera del tutto opposta dal suo ex marito, Luca Bonaccorsi, che ha recentemente rotto il silenzio disegnando un’immagine dell’attrice che sicuramente non è nota al pubblico televisivo.

Bonaccorsi, giornalista, ha più volte sottolineato il carattere difficile e prorompente dell’ex moglie, usando per lei parole non certamente tra le più leggere e identificandola come una persona a dir poco spietata. E a chi sperava che si potesse in qualche modo ricucire il rapporto tra l’attrice ed il giornalista, rispondono oggi in maniera abbastanza chiara ed evidente le foto che immortalano Luca Bonaccorsi in compagnia della nuova fiamma: una donna con cui il giornalista sorride e passeggia, mano nella mano per le vie di Roma, e con cui sembra aver dimenticato la sua ex moglie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *