Luca Argentero gossip, l’attore si racconta

Luca Argentero gossip. Di nuovo felice dopo la rottura da Myriam Catania, l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello Luca Argentero ha rilasciato recentemente un’intervista al giornale Io Donna, in cui ha espresso alcune dichiarazioni sugli ultimi mesi della sua vita.

Luca Argentero gossipL’attore – che è anche impegnato nella pellicola con Claudio Amendola dal titolo Vacanze ai Caraibi – ha anche fatto sapere che secondo lui, l’unica colpa che esiste al giorno d’oggi è quella di non accettare la felicità. Nonostante i momenti bui – ed attualmente Argentero ne ha affrontati, specialmente dal punto di vista sentimentale – è importante mantenere la calma e soprattutto è fondamentale, secondo il noto attore, cercare di affrontare i problemi con il giusto distacco e con rispetto reciproco.

L’attore ha dedicato anche qualche frase sul percorso di separazione dall’attrice: “Lo stiamo facendo con grandissimo amore e rispetto reciproco, non ci siamo lasciati per le persone con cui ci vedete fotografati. È trascorso tanto tempo ma sono incidenti di percorso di due ragazzi ancora giovani, abbiamo 38 e 37 anni.”, ha dichiarato Argentero, che al momento si sta dedicando soprattutto al nuovo film ma anche ad una nuova conoscenza con Cristina Marino, conosciuta proprio sul set del film con Claudio Amendola. Qualcosa bolle in pentola? Non rimane che attendere per saperlo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *