Lily-Rose su Depp: “Padre mai severo, ho un bel rapporto con lui”

Di recente intervistata da Vogue UK, Lily-Rose su Depp ha raccontato di essere una figlia felice e serena e di esserlo stata anche durante la sua adolescenza, anche grazie ai comportamenti dei suoi genitori, Johnny Depp, appunto, e Vanessa Paradis, che hanno sempre mostrato di avere una gran fiducia in lei. lily-rose-su-deppLa ragazza, diciassette anni, ha raccontato durante l’intervista del rapporto sereno con i genitori, che anche grazie alla fiducia che hanno sempre dimostrato nei suoi confronti, non l’hanno mai spinta alla ribellione.

Non è certamente molto diffuso avere una famiglia di cui ci si fida e che si ammira profondamente. E questa fortuna è capitata, almeno a suo dire, alla piccola Depp, che nel corso dell’intervista ha dichiarato che Vanessa e Johnny hanno sempre incentivato la sua indipendenza, consentendole di prendere in autonomia le sue decisioni, e quindi anche di sbagliare.

Nonostante il rapporto tra l’attrice, che ha 43 anni, e l’attore, che ne ha 52, la loro è stata una famiglia felice, basata non solo sui principi ma anche sulla fiducia e su autonomia e indipendenza, due valori che, al giorno d’oggi, sembrano mancare sempre di più ma che Depp e la sua ex moglie hanno saputo insegnare ai loro figli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *