Lily-Rose Depp difende il papà dalle accuse della Heard

Lily-Rose Depp è ormai a tutti gli effetti una ragazza che, in quanto ormai abbastanza matura, può anche dire la sua opinione su tutta la burrasca che sta coinvolgendo ormai da parecchi mesi il padre. L’attore Hollywoodiano tanto amato ed apprezzato da milioni di donne in tutto il mondo è, come sappiamo, protagonista di una serie di vicende legali e giudiziarie in cui è stato coinvolto dall’ormai quasi ex moglie Amber Heard.

Lily-Rose DeppI due si erano conosciuti mentre giravano il film The Rum Diary ed il loro amore era immediatamente sbocciato. Ma è durato poco: solo 15 mesi. Da circa tre mesi, infatti, l’attore e la Heard sono in guerra, dichiarata proprio dalla Heard che si è presentata al tribunale con una serie di foto che dovrebbero testimoniare le violenze ripetute dell’attore nei suoi confronti.

Ma a difendere Depp non ci pensa solo l’ex moglie Vanessa Paradis, che ha dichiarato sin da subito che l’attore non sarebbe in grado di comportarsi in una maniera così violenta, ma anche la stessa figlia maggiore dell’attore, che sul noto social network Instagram non ha esitato un solo secondo nel difendere il papà dalle accuse della Heard.

La giovane attrice ha infatti dichiarato: “È la persona più dolce che ci sia, è sempre stato meraviglioso sia con mio fratello che con me e chiunque lo conosca direbbe la stessa cosa”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *