LEGO Ninjago, ecco il trailer in italiano

Nel corso di questi ultimi anni, presso ogni sala cinematografica del mondo, abbiamo visto una prepotente fioritura del genere del film d’animazione. Benché tali pellicole, infatti, fino a qualche tempo fa venivano considerate solo per bambini, in realtà tale visione un po’ stereotipata è stata completamente ribaltata. E così, abbiamo visto passare al cinema i lungometraggi animati tra i più disparati, dai seri ai faceti, dai parodistici agli storici, passando poi per quelli più poetici o per i più divertenti. La scelta è a dir poco sterminata, senza scordare che oggi, peraltro, il film viene visto da certe aziende anche come una sorta di mezzo pubblicitario: un modo per fare marketing, insomma. Da qui, l’investimento piuttosto consistente fatto dalla LEGO, che ha realizzato già diverse pellicole: l’ultima delle quali, LEGO Ninjago, arriverà soltanto tra qualche settimana.

LEGO Ninjago è considerabile come il secondo spin-off del capistipite The LEGO Movie, dopo LEGO Batman – Il film. Tratto da una serie animata di grande successo del canale televisivo di Cartoon Network, Ninjago: Masters of Spinjitsu, esordirà nelle sale italiane il prossimo 12 ottobre, lievemente in ritardo rispetto alla data d’uscita americana, fissata invece al 22 settembre.

Di seguito, vi lasciamo dunque il trailer del film in lingua italiana, in modo che possiate giudicare da voi. Cosa ne pensate? Andrete a vederlo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *