La tenerezza al cinema: un film drammatico dal 24 aprile

La tenerezza al cinemaÈ un film tenero e d’effetto, quello che è stato programmato in uscita nelle sale italiane in data lunedì 24 aprile 2017 e che prevede un buon successo, anche grazie al fatto che tratta di temi ed argomenti semplici, intrecci sentimentali che riguardano la borghesia della città di Napoli e che mette in luce questioni molto delicate ed allo stesso tempo semplici e complesse.

Parliamo del film “La tenerezza” al cinema, che vedremo nelle sale italiane a partire da lunedì 24 aprile 2017: un film drammatico, di Gianni Amelio, che vede protagoniste le tragedie che si possono consumare in una città semplice e complessa allo stesso tempo. Una città come Napoli, in cui la semplicità e la povertà delle periferie si può incrociare ed intrecciare con la complessità della borghesia, creando un connubio imperfetto e praticamente esplosivo.

Tra gli attori che hanno preso parte a questo film drammatico ricco di contraddizioni, si ricordano Renato Carpentieri, Elio Germano, Micaela Ramazzotti, Giovanna Mezzogiorno, Greta Scacchi, Maria Nazionale, Enzo Casertano. Il film racconta la storia di due famiglie, solo apparentemente diverse, le cui vite possono però inesorabilmente intrecciarsi, dove il benessere può presto mutarsi in tragedia e dove la contraddizione e l’apparenza possono fare la parte del leone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *