La Bella e La Bestia dal 16 marzo: sarà nelle sale italiane

Mancano poco più di due giorni alla data di uscita di uno dei capolavori cinematografici più attesi, ma anche più amati non solo (o meglio, non più) da un pubblico propriamente infantile, ma anche dal pubblico adulto: stiamo parlando del grandissimo capolavoro Disney, per la direzione di Bill Condom, La Bella e La Bestia, che entrerà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 marzo 2017.

La Bella e la Bestia dal 16 marzoIl nome non è nuovo, ed in effetti La Bella e la Bestia è sostanzialmente una rivisitazione del lungometraggio di animazione del 1991, in cartone animato, che in quegli anni appassionò moltissimi bambini, ma anche giovanissimi e adulti, per la sua storia fortemente originale e per la carica emotiva che ne conseguiva. Oggi, il celebre classico d’animazione viene rivisitato e riproposto nelle sale cinematografiche in 3D, e soprattutto – questo vale la pena di essere sottolineato – si tratta di un lungometraggio che vedrà la partecipazione, come doppiatrice, della celebre attrice Vittoria Puccini che darà la sua voce ad Agata, la maga.

Il cast è stellare: tra i protagonisti, Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans,  Kevin Kline, e molti altri attori importanti renderanno onore ad un film celebre in grado di appassionare grandi e piccini. Atteso nelle sale italiane dal 16 marzo 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *