I Kiss al cinema, questa sera nelle sale italiane

I Kiss al cinema: conquisteranno anche le sale cinematografiche italiane i Kiss, di cui proprio questa sera si potrà assistere al concerto realizzato a partire da Las Vegas quando, nel novembre di due anni fa, la band atterrò in elicottero esibendosi per la prima di nove date. Uno show incredibile, fatto di musica e concerto, che fu registrato e montato con una serie di video, filmati ed interviste esclusive, per consentire a tutti, anche al popolo internazionale, di innamorarsi della loro musica.

Kiss al cinemaUna musica rock, proprio come quella che vedremo nel Kiss Rocks Vegas in alcune sale cinematografiche italiane questa sera:  un evento molto importante per gli appassionati di musica, che segue quelli dedicati ad altre band famose come i Queen e i Led Zeppelin.

Ovviamente, lo spettacolo che coinvolge fan di ogni parte del mondo, non verrà riprodotto in tutte le sale cinematografiche italiane, ma solo in alcune: gli appassionati fan dei Kiss – che vantano 100 milioni di dischi venduti, oltre ad una serie di premi importanti – potranno assistere al concerto ricco anche di filmati ed interviste in alcuni cinema italiani. L’evento sarà riprodotto nei cinema delle più importanti città italiane, come Torino, Bari, Grosseto, Firenze, Roma, Milano, e molte altre ancora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *