King Artur al cinema: nelle sale italiane a partire dal 10 maggio

King Artur al cinema: dal 10 maggio nelle sale cinematografiche italiane. Il mese di maggio 2017 è un momento davvero ottimale e tra i più indicati per recarsi al cinema: non bisogna, infatti, lasciarsi scappare la possibilità di andare a vedere uno dei film in programmazione per questo mese, suddivisi nelle più svariate sale italiane.

King Artur al cinemaOggi vi parliamo del film in uscita proprio nella giornata di domani, mercoledì 10 maggio 2017: la programmazione, quindi, propone una delle pellicole che potremmo definire “da non perdere”, perché si tratta di un film appassionante e molto interessante, non solo per gli appassionati del genere ma anche per chi, di pellicole cinematografiche, capisce sicuramente molto meno e vorrebbe approcciarsi per la prima volta ad un genere misterioso e fantastico nello stesso tempo.

Il film in uscita oggi si intitola ‘King Arthur – Il potere della spada’, ed è una delle ultime pellicole firmate e ideate da Guy Ritchie: il capolavoro – o meglio, quello che si prospetta esserlo – è stato ispirato all’opera ‘Le Morte d’Arthur’ di Thomas Mallory. La trama ha per protagonista re Artù – il cui ruolo è interpretato da Charlie Hunnam – che, per combattere il tiranno Vortigem, dovrà fare uso della spada Excalibur e riunire tutto il popolo contro il male, che ha usurpato la sua corona e ucciso la sua famiglia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *