Kill Bill torna al cinema in una nuova versione!

kill billKill Bill, il fenomenale film di Quentin Tarantino con Uma Thuman come protagonista femminile, tornerà presto al cinema con una nuova versione, originale e integrale.

Chiamato “Kill Bill: The Whole Bloody Affair”, il film durerà quanto i due film originali consecutivi, oltre a trenta minuti che verranno realizzati appositamente per l’occasione dallo studio artistico che è già stato autore di alcuni fumetti particolarmente celebri in tutto il mondo, come Ghost in the Shell.

I fan di Tarantino potranno quindi sfregarsi le mani, visto e considerato che, per la prima volta, potranno vedere l’intera creazione del regista in un’unica serata. Per quanto riguarda in particolare l’intermezzo del cartone animato, Tarantino ha spiegato che ai tempi della produzione originaria di Kill Bill l’anime non era pronto.

“Era la mia parte preferita” – ha aggiunto il restio – “ma quella di cui si poteva fare a meno. Quando la I.G. ha saputo di The Whole Bloody Affair si è automaticamente messa al lavoro, perché aveva ancora la sceneggiatura”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *