Katy Perry e Orlando Bloom in vacanza, hanno scelto la Sardegna

La nota cantante Kary Perry e l’attore Orlando Bloom stanno trascorrendo le loro vacanze in Sardegna: meta turistica d’eccellenza anche per attori internazionali come loro, che hanno scelto proprio l’isola per rilassarsi e riprendere energia prima di una nuova stagione lavorativa. Katy Perry e Orlando Bloom si godono la pausa estiva.

Katy Perry e Orlando BloomPaparazzati dal New York Daily News, i due appaiono sereni, felici, rilassati ma anche parecchio complici: in una delle immagini riportate dal noto giornale, infatti, l’attore si trova sul paddle mentre lei, sorridente e con un’aria rilassata, osserva il panorama. Senza veli, come mamma li ha fatti, i due attori si lasciano alle spalle un inverno di lavoro per ritemprarsi e riprendere la giusta energia nell’isola sarda.

Ma le forme di Katy Perry non passano inosservate. Se da un lato i commenti positivi sul noto attore sono tantissimi – il suo fisico statuario è commentato da migliaia di utenti e lettrici del giornale – il corpo un po’ meno statuario dell’attrice sono oggetto di critiche da parte di donne che ritengono che la nota cantante sia un po’ fuori forma. Secondo le più agguerrite, la cantante avrebbe la cellulite e le gambe a buccia d’arancia: ma di fronte ad un panorama così rilassante e con accanto uno degli uomini più apprezzati del mondo, siamo così sicuri che a Katy Perry interessi davvero?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *