Jurassic World – Il regno distrutto, ecco il trailer

Ci avviciniamo oramai lemme lemme verso la conclusione del 2017, e, chiaramente, per quanto concerne il settore cinematografico, ciò assume un significato molto particolare. Difatti, sono parecchi i film, in alcuni casi anche molto attesi, in uscita per il nuovo anno. Qualche giorno fa, a tal proposito, vi abbiamo mostrato il trailer del nuovo film targato Marvel, Infinity War. Oggi vogliamo fare qualcosa di simile, passando però ad un altro brand oramai consolidato. E, chiaramente, ci stiamo riferendo a Jurassic Park, nello specifico al quinto film della saga: Jurassic World – Il regno distrutto.

Jurassic World – Il regno distrutto, in sostanza, si porrà come il seguito diretto di Jurassic World, il cui esordio è avvenuto nel 2015, e con un enorme successo: 1,671 miliardi di dollari portati a casa a livello mondiale, il che ne fa, al momento, il quarto maggior incasso cinematografico di tutti i tempi.

Difficile, al momento, capire se anche Jurassic World – Il regno distrutto riuscirà a replicare un’impresa simile, o se dovrà fermarsi ad una cifra inferiore. Quel che è certo è che, anche stando a guardare ai vari commenti sul web, la pellicola è molto attesa. Ad ogni modo vi lasciamo il trailer doppiato in italiano, in modo che possiate giudicare da voi. Ricordandovi, inoltre, che il film uscirà in Italia a partire dal prossimo 7 giugno 2018.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *