Jumanji 2017, ecco il nuovo trailer italiano

Già da qualche tempo a questa parte, si parla con insistenza sempre maggiore del nuovo film di Jumanji, una sorta di spin-off o di reboot in chiave videoludica della celebre pellicola di Robin Williams. Il che, come abbiamo avuto modo di vedere a suo tempo, quando condividemmo per voi il primo trailer in italiano, ha scatenato le ire di molti fan del prodotto originale, rimasti a dir poco allibiti dinanzi allo scenario che si parava davanti.

Effettivamente, il nuovo Jumanji sembra non aver praticamente nulla a che spartire (titolo a parte) con quello vecchio, distaccandosene nettamente e rendendolo una sorta di film comico di livello mediocre: in questo senso, la presenza dei vari The Rock e Jack Black, non nuovi a questo genere di canovaccio, non lasciava intendere in qualcosa di meglio, e anche il nuovissimo trailer ci spinge verso questa direzione.

Pertanto, vogliamo oggi condividere e lasciare alla vostra visione anche il secondo trailer di Jumanji, che in realtà non pare aggiungere poi molto rispetto al primo. Come effettivamente accennato poc’anzi, proprio la presenza di gag fra le più assortite (e, diciamolo, anche un po’ stereotipate) pare essere un punto identificativo di questa pellicola, il cui esordio presso le sale cinematografiche italiane dovrebbe concretizzarsi il prossimo 4 gennaio 2018.

E voi, cosa ne pensate? Che aspettative avete per questo nuovo Jumanji? Pensate di andare a vederlo comunque, oppure, compatibilmente con quello che è il pensiero popolare, lo boicotterete? Fateci sapere la vostra se vi va!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *