Jolie e Pitt, una storia al capolinea?

Jolie e Pitt: ne parlano in questi giorni tutti i tabloid e le riviste americane di gossip, e non solo. Sembra, infatti, che Brad Pitt e Angelina Jolie, due mostri del cinema internazionale, che talvolta hanno anche lavorato fianco a fianco, siano in procinto di lasciarsi: la loro storia d’amore, infatti, non sta andando a gonfie vele e questa situazione negativa potrebbe essere causata in particolare da una donna, che secondo le riviste internazionali di gossip, appare come una spina nel fianco di Angelina.

Jolie e PittLa donna si chiama Marion Cotillard: attrice francese, sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore dell’attore che, sebbene non sia nuovo a qualche flirt extraconiugale, questa volta potrebbe essere pronto ad affezionarsi sul serio della sua possibile fiamma.

Le condizioni fisiche della Jolie, poi, sembrano essere collegate a questa situazione così difficile: infatti, la donna è apparsa più volte troppo magra, e secondo alcune voci di corridoio questa eccessiva magrezza potrebbe essere collegata al dispiacere per il tradimento portato avanti dal marito.

Difficile, in questo momento, fare il punto della situazione: ciò che appare certo è che la nota attrice statunitense non sembra attraversare un periodo facile. Potrebbe essere dovuto alla prossima fine della sua love story con Brad Pitt?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *