Jolie-Pitt news: nessun amore, ma ritorna serenità

Jolie-Pitt news. Non è certo di nuovo amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie, che, dopo essersi separati in maniera alquanto burrascosa, hanno fatto molto parlare di sé e delle loro stesse decisioni, soprattutto per quel che ha riguardato l’affidamento dei figli e le scelte dell’amata attrice di far incontrare il meno possibile i bambini con l’ormai ex marito.

Jolie-Pitt newsNon è dato sapere – o meglio, non si può sapere con estrema certezza – cosa abbia determinato, in qualche modo, la decisione della Jolie di essere così “crudele” con l’ex marito, anche se – viste le notizie delle cronache rosa – non è difficile immaginare che l’attrice si possa essere stancata di un atteggiamento troppo “farfallino” dell’attore. Nel corso del loro matrimonio, più volte, sempre secondo i rotocalchi rosa, Pitt sarebbe stato “pizzicato” dalla stessa attrice per la sua dote di dongiovanni, che lo avrebbe spinto ad avere più che una scappatella. Ed alla fine, come ogni storia che si rispetti, anche in questo caso tirare troppo la corda deve essere stato negativo, e così la Jolie, stanca dell’atteggiamento del marito, deve aver scelto di dargli il benservito.

Sono trascorsi sei mesi, comunque, dalla fine del loro matrimonio. Ed oggi, fonti vicine all’ex coppia, raccontano che, sebbene non vi sia alcuna possibilità di ritornare indietro sui loro passi, è del tutto plausibile che Angelina Jolie e Brad Pitt abbiano potuto ritrovare un po’ di equilibrio, almeno per i loro figli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *