Johnny Depp vende casa a Venezia dopo divorzio

Johnny Depp vende casa: il noto e tanto amato attore hollywoodiano Johnny Depp ha deciso di vendere Palazzo Donà a Venezia. La casa era stata acquistata dall’affascinante attore nel 2010, quando Depp girava in quel di Venezia per le riprese del film The Tourist: con il suo affaccio diretto sul Canal Grande, la casa – che in realtà è praticamente un palazzo – è una delle più belle della zona.

Palazzo DonàIl costo del Palazzo è, secondo alcune fonti che riprendono l’annuncio di vendita (peraltro anonimo) direttamente sul sito casa-it, è 10 milioni di euro: una cifra esorbitante che lascia pensare che, nonostante le esigenze di Depp di vendere quel Palazzo, molto probabilmente non si riuscirà a vendere immediatamente.

Difficile trovare, almeno in questo contesto storico, acquirenti disposti a spendere tutti questi soldi: rimane comunque il fatto che, con i suoi 700 metri quadrati di casa, quattro piani, sette camere da letto, nove bagni, il tutto corredato da pitture di pregio, soffitti affrescati e travi a vista, Palazzo Donà è uno dei più ammirati. Fuori dal Palazzo che, come detto, si affaccia sul Canal Grande, vi sono addirittura gli attracchi per la barca privati: un vero e proprio gioiello veneziano di cui Depp ha deciso di disfarsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *