Johnny Depp stressato: il divorzio ha sfiancato l’attore

Johnny Depp stressato: il divorzio dalla attrice Amber Heard – il loro matrimonio è durato solo un anno – sta mettendo a dura prova i nervi del noto attore americano che, stando a quanto emerge da alcune notizie di fonti vicine, sembra essere ormai giunto allo stremo delle sue forze emotive e psichiche.

Johnny Depp stressatoLa situazione sta diventando sempre più stressante e così, il famoso ed amatissimo attore hollywoodiano Johnny Depp, sta cercando con tutte le sue forze di affrontare una situazione che appare sempre più difficile e dannosa. Come ricorderemo, l’attrice Amber Heard, circa tre mesi fa, ha presentato al tribunale non solo la richiesta di divorzio dall’attore, ma anche una accusa importante, quella di violenza domestica: l’affascinante e giovane attrice ha infatti raccontato di esser stata più volte trattata male da Depp, il quale le avrebbe inferto per tutta la durata delle nozze violenza sia fisica che verbale.

L’accusa è stata accettata dal giudice che ha fatto ottenere alla Heard l’allontanamento di Depp dalla casa che condivideva insieme a quella che oggi possiamo ritenere la sua seconda ex moglie, ma la situazione sta diventando molto più problematica. E Depp, stressato e sfiancato, cerca ed ottiene il sostegno dai figli: “È una situazione triste, vuole solo che finisca per potere andare avanti”, dichiarano fonti vicine all’attore, mentre gli avvocati continuano a sostenere la sua innocenza in merito alle accuse mosse dalla Heard.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *