Johnny Depp reciterà con la figlia in un nuovo film

johnny deppSecondo quanto sta emergendo dalla stampa di Hollywood, Johnny Depp e il regista Kevin Smith stanno per avviare un periodo di collaborazione che li condurrà a essere protagonisti (dietro e davanti la cinepresa) di un film d’azione e di avventura.

La particolarità è tuttavia un’altra. Secondo Hollywood Reporter, infatti, la “novità” assoluta è che Johnny Depp reciterà insieme alla figlia, Lily Rose Depp, cui viene riservata una parte piuttosto importante. Ulteriore chicca è il fatto che anche la figlia del regista, Harley Quinn Smith, reciterà all’interno della stessa pellicola: Lily e Harley svolgeranno infatti il ruolo di due quindicenni appassionate di yoga, alle prese con un nemico venuto dal passato.

Ad aiutare le quindicenni ci penserà il padre, Johnny Depp, ben più esperto di mostri, misteri e pirati. Insomma, una gradevole ventata di novità che ci ripresenterà mr. Depp e, per la prima volta con lui, anche la figlia. Il tutto, nella speranza che la prole abbia potuto prendere un po’ di qualità recitativa dal sangue paterno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *