Johnny Depp innamorato: ritorno di fiamma in vista?

È possibile che per il noto ed affascinante attore hollywoodiano – che di recente ha concluso il suo matrimonio con l’ormai ex moglie – vi sia un ritorno di fiamma in vista? Secondo alcune fonti molto vicine all’attore, contattate direttamente dal giornale di gossip Novella 2000, si parla di un Johnny Depp innamorato, che con molta probabilità sta sentendo nuovamente quella che, un tempo, fu una sua fiamma.

Johnny Depp innamoratoCome sappiamo, dopo soli 15 mesi di nozze, l’attore ha chiuso il suo matrimonio con Amber Heard che, tra l’altro, lo avrebbe denunciato per violenze ed aggressione. La sua vita sentimentale sembrava quindi essere pronta ad una pausa, ma secondo nuove voci, Depp avrebbe incontrato nuovamente una donna che già tempo fa aveva fatto breccia nel suo cuore: si tratterebbe di Kate Moss, modella britannica super acclamata, che avrebbe riconquistato il suo cuore.

Il loro amore era durato ben 4 anni: dal 1994 al 1998, quando lui aveva poco più di trent’anni e lei. La fine della loro storia fu triste e abbastanza violenta: dopo una discussione molto accesa, Depp finì addirittura in carcere. Qualche tempo fa, si vociferava che l’attore le avesse addirittura chiesto scusa per tutto ciò che le aveva fatto passare nel corso degli anni: che sia stato l’inizio di una nuova (e si spera per loro, duratura) storia d’amore?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *