Johnny Depp film: presente in “Animali fantastici e dove trovarli”

Johnny Depp film: il noto ed affascinante attore 52enne ha da poco concluso un altro importante capitolo della sua vita privata, e adesso dovrà intraprendere una nuova opportunità di carriera, anche per rilanciare il suo personaggio ed il suo fascino di attore hollywoodiano pagato milioni e milioni di dollari.

johnny-depp-filmEd a quanto pare, lo farà proprio comparendo nella nuova saga firmata da J.K. Rowlings – che è ideatrice ed autrice di Harry Potter – in particolare nel cast del film Animali fantastici e dove trovarli, nuova ideazione della stessa Rowling. Sarà una vera e propria interessantissima novità, quella della partecipazione di Depp nel nuovo capitolo della saga, che è stata peraltro tenuta nascosta fino al 1 novembre scorso e che adesso è stata finalmente resa nota.

Una nuova saga che precede le storie raccontate nei testi dedicati a Harry Potter, e che narra delle avventure di un importante ed esperto mago che si occupa di animali magici, ovvero Newt Scamander.

Il film sarà diretto dal regista David Yates, che si occuperà anche della seconda pellicola, mentre la Rownlings ha dichiarato che in totale vi saranno ben cinque film dedicati a questa nuova serie che, come la prima, dovrebbe dare risultati molto positivi ed entusiasmanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *