Johnny Depp denunciato dalla moglie Amber Heard

È durato molto poco il matrimonio tra la superstar di Hollywood Johnny Depp e Amber Heard: l’attore, infatti, è stato denunciato dalla moglie per violenza domestica, in quanto sarebbe un uomo violento, in grado di terrorizzarla e di farle del male.

Johnny Depp denunciatoJohnny Depp denunciato dalla moglie: sarà vero quanto ha raccontato la Heard che, proprio qualche giorno fa, si è presentata al tribunale di Los Angeles mostrando i segni della violenza sul volto arrecatale dal marito in un momento in cui l’uomo era ubriaco e sotto effetto di stupefacenti? Al momento non vi sono notizie in merito, ma si sa che la richiesta della Heard di vivere sotto il tetto coniugale senza il marito – obbligato a starle lontano per almeno cento metri – sia stata accettata.

L’ingiunzione restrittiva è stata dichiarata dal tribunale dopo che la donna si era presentata mostrando le tracce sul volto della violenza della superstar. La donna ha raccontato che una sera, di ritorno a casa, Depp avrebbe “imitato un lanciatore di baseball e tirato il telefono” contro l’attrice, rimasta ferita al volto, in particolare ad un occhio ed alla guancia. Per questo motivo, l’attore deve stare lontano da lei, ma non è stato ancora deciso nulla, invece, in merito alla richiesta di mantenimento che ammonterebbe a cinquantamila dollari al mese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *