Jennifer Aniston mamma? Stando a quanto emerge dalle ultime notizie che proprio in questi giorni sarebbero state diffuse sulla nota attrice di Friends – lo scoop proviene direttamente dal sito RadarOnline.com – pare che la Aniston, forse stanca delle continue polemiche e delle critiche per la sua scelta di non essere madre, abbia deciso di darci un taglio e quindi abbia pensato di adottare un bambino presso un orfanotrofio messicano, peraltro da lei visitato più volte.
Secondo la fonte molto vicina all’attrice, pare che la Aniston si sia molto legata a questo bambino conosciuto all’interno dell’orfanotrofio e che sia quindi anche decisa a portare questo bambino a casa sua, perché “Sta portando felicità nella sua vita e la avvicina al suo sogno di avere un figlio suo”.
L’attrice avrebbe conosciuto il bambino proprio durante uno dei rifornimenti che fa molto spesso per i due orfanotrofi Casa Hogar Sion e Casa Hogar de Los Ninos a Tijuana, in Messico, a cui regala libri, beni di prima necessità, oggetti e strumenti per l’igiene personale, giocattoli e vestiti, anche per neonati. Ed è possibile che, proprio questa vicinanza con i bambini, l’abbia spinta ad adottarne uno, che possa renderla finalmente mamma. Ovviamente, questa notizia va presa con le pinze: l’attrice, infatti, ha sempre rivelato di essere felice anche senza figli. Quale sarà la verità?