Jennifer Aniston mamma? L’attrice adotterà un bambino

Jennifer Aniston mamma? Stando a quanto emerge dalle ultime notizie che proprio in questi giorni sarebbero state diffuse sulla nota attrice di Friends – lo scoop proviene direttamente dal sito RadarOnline.com – pare che la Aniston, forse stanca delle continue polemiche e delle critiche per la sua scelta di non essere madre, abbia deciso di darci un taglio e quindi abbia pensato di adottare un bambino presso un orfanotrofio messicano, peraltro da lei visitato più volte.

jennifer-aniston-mammaSecondo la fonte molto vicina all’attrice, pare che la Aniston si sia molto legata a questo bambino conosciuto all’interno dell’orfanotrofio e che sia quindi anche decisa a portare questo bambino a casa sua, perché “Sta portando felicità nella sua vita e la avvicina al suo sogno di avere un figlio suo”.

L’attrice avrebbe conosciuto il bambino proprio durante uno dei rifornimenti che fa molto spesso per i due orfanotrofi Casa Hogar Sion e Casa Hogar de Los Ninos a Tijuana, in Messico, a cui regala libri, beni di prima necessità, oggetti e strumenti per l’igiene personale, giocattoli e vestiti, anche per neonati. Ed è possibile che, proprio questa vicinanza con i bambini, l’abbia spinta ad adottarne uno, che possa renderla finalmente mamma. Ovviamente, questa notizia va presa con le pinze: l’attrice, infatti, ha sempre rivelato di essere felice anche senza figli. Quale sarà la verità?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *