Jennifer Aniston incinta? Il portavoce dice no

Jennifer Aniston incinta? Le voci di una presunta gravidanza dell’attrice si sono spesso rincorse, negli ultimi anni. Vuoi perché ancora nel 2016 appare strano che una donna in carriera non voglia avere figli – ed ogni qualvolta vi sia l’occasione le si attribuiscono gravidanze poi chiaramente smentite – vuoi perché i suoi 47 anni sono ormai il campanello d’allarme per una difficoltà evidente di rimanere incinta, le voci sull’attrice e sulla sua vita privata non smettono di circolare.

Jennifer Aniston incintaE sono in particolare alcune foto – che la ritraggono in vacanza insieme al marito Justin Theroux, con il quale l’attrice è convolata a nozze in gran segreto, in barba a quanto spesso accade tra le donne di alta carriera – ad alimentare i sospetti di una gravidanza. In vacanza, la Aniston appare con un pancino particolarmente evidente, rispetto alle abitudini: il suo corpo sempre tonico ed in ottima forma è per la prima volta apparso meno scolpito. E ciò ha fatto emergere il dubbio che Jennifer Aniston sia in docle attesa.

Ma in realtà, sembrerebbe che anche questa volta si possa trattare di un falso allarme. Niente gravidanza, per l’attrice: il suo portavoce ha smentito la notizia dichiarando che la Aniston “ha semplicemente consumato un delizioso e abbondante pasto”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *